Blog

Telecamera Autodome Bosch

Posted by: It Media System | Posted on: settembre 11th, 2012 | 0 Comments

Per non tralasciare alcun dettaglio con un livello di nitidezza ed un controllo eccezionaleLa tecnologia all’avanguardia fornisce un’elevata nitidezza delle immagini, una sensibilità eccellente ed una gestione ottimale della telecamera. Grazie alle telecamere Night /Day ad elevata risoluzione, il sistema AutoDome garantisce una qualità delle immagini straordinaria in un ampio spettro di illuminazione.

Più pixel, più possibilità

Le telecamere HP AutoDome serie 800 offrono una visione eccellente per soluzioni di sicurezza ad alta definizione, semplici da utilizzare e di elevata quality. I nostri prodotti HD assicurano un numero maggiore di pixel per obiettivo, in modo da raggiungere un grado di definizione tale da distinguere contrassegni o particolari minori in una scena, dettagli che possono risultare essenziali per riconoscere e identificare un oggetto. La risoluzione 1080p, a 30 immagini al secondo, o 720p, a 60 immagini al secondo, garantisce video uniformi di oggetti in rapido movimento. Un formato a 16:9 consente di riconoscere con maggior precisione una determinata situazione poiché aumenta il campo visivo senza compromettere la nitidezza dell’immagine.

Video di elevata qualità, 24 ore su 24
In scene con aree luminose e scure, AutoDome aumenta drasticamente la gamma dinamica fino a 128 volte, con una conseguente riproduzione nitida delle immagini. In condizioni di luce crepuscolare, la funzione SensUp rallenta automaticamente la velocità dello shutter in modo da aumentare la sensibilità di oltre 50 volte. Di notte, il contrasto ad infrarossi con maggiore sensibilità IR genera immagini nitide in ambienti con scarsa illuminazione.

Zoom esteso
Primi piani stretti grazie alla gamma di obiettivi con zoom ottici di  28x o 36x, integrati nelle telecamere analogiche AutoDome 600 ed IP 700. La nostra serie di telecamere HD offre zoom ottici 20x per immagini dettagliate anche da lunghe distanze.
Precise camera control
Bosch’s patented AutoScale proportional zoom technology automatically reduces pan and tilt speeds in proportion to the depth of zoom, ensuring precise camera control at all times. AutoPivot rotates the camera 180° once it tilts past the vertical position to maintain correct image orientation.



Richiesta informazioni